Volete stupire il cancro sotto le coperte? Ecco le sue posizioni sessuali preferite.
Il cancro è un segno riflessivo, romantico, che tuttavia sotto le coperte sa scatenarsi come un vero toro, passionale e impetuoso al punto giusto. Se volete stupire il vostro partner con una notte romantica e intensa, ecco qui le sue posizioni preferite:
- la posizione della farfalla: una delle posizioni più gettonate del Kamasutra, in questo caso l’uomo è seduto e si tiene con le braccia portando la schiena all’indietro, la donna si siede su di lui lasciando che lui la penetri, ed iniziando a muovere il bacino con movimenti rotatori, aiutandosi con le gambe a variare l’intensità della penetrazione. In questo modo, è possibile mantenere il contatto visivo e stimolare visivamente l’eccitazione del partner;
- La forbice: l’uomo si sdraia, e la donna sale a cavalcioni su di lui, dopo la penetrazione lei porta la schiena completamente all’indietro, fino ad arrivare ai piedi del partner, e da lì iniziare a muoversi, con movimenti più o meno veloci e intensi. In questa posizione l’uomo ha libero accesso al clitoride, che potrà stimolare manualmente.
- Il missionario… perché chi l’ha detto che la tradizione è noiosa?